//Pizzeria Magnifica: delivery sì ma in kit e plastic free

Pizzeria Magnifica: delivery sì ma in kit e plastic free

La pizzeria di Roma Nord riorganizza il proprio personale con le consegne a domicilio per una selezione di 15 pizze da finire giocosamente a casa

Ha da poco festeggiato il suo 7° anniversario in un annus horribilis che continua a mettere tutti a dura prova ma che di certo non ha trovato impreparata Magnifica. Ancora una volta, infatti, la pizzeria di Maurizio Valentini è stata reattiva e propositiva, continuando a operare per mezzo di un originale e coinvolgente delivery all’avanguardia, totalmente plastic free. Grazie alla lungimiranza della proprietà, la pizza di Magnifica da oggi si potrà consumare anche all’interno della propria abitazione ordinando direttamente dal divano di casa.

Dal copioso e accattivante menu sono state selezionate 15 pizze adatte alla consegna e perfettamente in linea con la filosofia della pizza in kit. Dopo aver prenotato il proprio gusto entro le ore 18:30, dalle 19 alle 20:30 vengono effettuate le consegne, nel raggio di 4 chilometri dal locale, direttamente dal personale di Magnifica che per fortuna, in un momento così critico e incerto, continua a lavorare con soddisfazione e sempre con il sorriso. Ciascuna pizza sarà contenuta in una scatola di cartone che riuscirà in ogni caso a valorizzare il prodotto senza rinunciare alla sua qualità e al rispetto per l’ambiente. Ed è proprio per questo che nasce il Kit Pizza, per permettere a tutti di vivere una vera esperienza di livello comodamente a casa. Nelle istruzioni per l’uso si raccomanda di rigenerare la pizza in forno preriscaldato a 220° per soli 3 minuti e, pochi istanti prima di mangiarla, di condirla con tutti gli altri ingredienti da aggiungere a crudo che arriveranno in combo con la base bianca o rossa all’interno di una scatolina in polpa di cellulosa, alternativa certificata plastic free. Sembrerà di gustarla come fosse appena sfornata in pizzeria, mantenendo fedelmente intatta tutta la sua fragranza, le qualità degli ingredienti d’eccellenza italiana e dei diversi presidi Slow Food. La scelta del kit è un vero e proprio momento di companatico e di condivisione in famiglia che renderà speciale una semplice pizza valorizzando ciascun topping e attribuendo importanza a ogni singolo prodotto. Allo stesso tempo, offre una soluzione meno monotona e scontata che incentiva a trascorrere una serata spensierata e giocosa.

A proposito di spensieratezza e leggerezza, è stata creata anche una playlist dedicata su Spotify per riprodurre a casa la stessa atmosfera che avreste altresì vissuto da Magnifica. Mangiare una pizza non sarà mai stato così divertente e di gusto!

COME ORDINARE

Il kit pizza si può ordinare dal mercoledì alla domenica entro le ore 18:30

• inviando una mail a pizzeriamagnifica@gmail.com
• scrivendo un messaggio whatsapp al numero 3426775892
• oppure chiamando in pizzeria al numero 06 35452285

• • • •

Il kit verrà consegnato dalle 19 alle 21 dal mercoledì alla domenica

La consegna avverrà nel raggio di 4 km dalla pizzeria e il costo di consegna è di 2,50 € per un minimo di ordine di 20 €

NON tutte le pizze presenti nel menu asporto saranno riprodotte nel kit pizza ma solo quelle che presenti nel menu dedicato, consultabile qui:

https://pizzeriamagnifica.com/pizza-in-kit/

2020-11-19T16:36:19+01:00

Leave A Comment

This website uses cookies and third party services. Ok