//Roma con la pandemia: tutte le novità dei ristoranti romani

Roma con la pandemia: tutte le novità dei ristoranti romani

Ciao lettori! Come state? Come state vivendo questo nuovo “Lockdown light”, come lo ha chiamato il nostro governo?
Io ovviamente, come molti di voi, sono abbastanza preoccupata di tornare nella stessa situazione di Marzo. A quanto pare per ora Roma e il Lazio l’hanno scampata, vediamo cosa succederà nelle prossime settimane.
Sicuramente però una delle categorie che sta soffrendo di più in questo momento è quella dei proprietari di locali/bar/ristoranti e tutto l’indotto del food. Per questo motivo, come avrà visto chi mi segue su Instagram, io sto cercando di dare il mio aiuto e di usare i miei social, e ora anche il sito, per dare più visibilità possibile ai locali.

Subito dopo il primo DPCM ho utilizzato le storie di Instagram per condividere con voi lettori e follower qualche idea su nuovi posti da provare sia a pranzo (finchè si può) sia con asporto e delivery, ma, come avevo detto, mettere tutto insieme in un articolo del blog potrebbe tornare utile.
In questi giorni vi ho chiesto su Instagram se preferivate una divisione per quartieri o per tipologie di locali e viste le risposte che sono arrivate, ho pensato che la cosa migliore fosse UNA MAPPA. 
Quindi, eccola qui! Spero possa esservi utile!

-IN AGGIORNAMENTO-

2020-11-05T23:25:45+01:00

Leave A Comment

This website uses cookies and third party services. Ok